http://www.concorsi.cnr.it/File/dorcheg.html http://fattoriabilita.it/wordpress/wp-content/upload/ http://www.laboratoriospts.toscana.it/it.html http://biodiversamente.wwf.it/templates/wwf/wwf.html http://itmedecina.com/

FRESH NEWS - TERRONIA LA TERRA CHE PARLA

Chi Siamo!

La titolare d’azienda è una giovane imprenditrice con una radicata tradizione agricola alle spalle proveniente da una famiglia di agricoltori votati alla TERRA da lunga generazione. La scelta di continuare la strada della produzione delle uve da tavola nasce dalla voglia di sfidare gli eventi...andando controcorrente...con la speranza che non abbandona mai, chi di agricoltura ha sempre vissuto.

 

Per riuscire in questo ha scelto collaboratori di provata esperienza e giovani menti aperte alle nuove tecnologie in ambito vitivinicolo.

QUALITà!

L’Azienda Agricola RACEMUS intende la Qualità del prodotto agroalimentare come un percorso continuo di miglioramento aziendale.

Ci siamo dati l'obiettivo di perseguirla attraverso la costruzione di una organizzazione capace di "leggere" i bisogni della filiera e, su questi, sviluppare le nostre relazioni con i clienti e la nostra politica commerciale.

Per guidare la nostra strategia di crescita abbiamo investito sullo sviluppo delle competenze interne all'organizzazione, per operare in maniera ottimale in un contesto in continua evoluzione.

 

Leggi tutto...

Testa di Chicco

Il Super Eroe che protegge la Qualità direttamente sul campo!

Volevamo un testimonial forte ed avevamo pensato a George…. A Belen…. Ma poi sarebbero risultati troppo costosi. perciò, al termine di una lunga ricerca, abbiamo ingaggiato... Testa di Chicco!

Sarà lui a condurre per mano i visitatori del nostro sito…. seguitelo!

La nostra uva

Il Metodo di Coltivazione

Seguiamo tutto il ciclo produttivo della vite: dalla scelta delle piante (Barbatelle) all’innesto varietale,  dal germoglio all’accrescimento dei grappoli, dalla selezione al raccolto finale attraverso le varie fasi fenologiche con particolare attenzione al minor impiego di fitofarmaci con l’applicazione della lotta integrata.

La Produzione Varietale e Caratteristiche

Con le avanzate tecniche di copertura dei tendoni con teli in polietilene per ottenere un anticipo o un posticipo della produzione, si dispone del prodotto da giugno a dicembre (condizioni climatiche permettendo);

Leggi tutto...

Italian - ItalyEspañol (spanish formal Internacional)English (United Kingdom)

Email

chat aziendaracemus

Azienda Associata

Fornitore Ufficiale

Azienda aderente al progetto

I Fatti Nostri

  • Dottori in "Racemus" crescono
    Il 15 ottobre 2014, la Dott.ssa Mariateresa Pagnelli si è laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università Aldo Moro di Bari con un bel punteggio di 98 grazie al suo impegno personale.
    Leggi Altro...
  • Mostrami chi sei! L'era del visual storytelling nell'azienda Racemus
    Lo Storytelling, specie in ambito alimentare, è lo strumento che più crea rapporto tra il pubblico e la marca e instaura legami all'interno della stessa azienda. Bisogna, inoltre, ricordare che le aziende sono fatte di persone, e sono le persone a costituire la base dei rapporti, non i numeri. Le...
    Leggi Altro...

Visitors Counter

571491
TodayToday321
YesterdayYesterday304
This WeekThis Week2118
This MonthThis Month6891
All DaysAll Days571491

Utenti online

 9 visitatori online

Azienda Agricola Racemus di Teresa Diomede - Produzione e Commercializzazione Uva da Tavola selezionata

Unità Lavorativa: Viale del Commercio, lotto 17-19 (zona P.I.P.) - 70018 - Rutigliano - Bari - Italy

P. Iva: IT 06547240728 - C.F.: DMD TRS 72P46 H643P

contatti: tel./fax: (+39) 0804761325 - (+39) 0804725731 - Email: info@racemus.com